foto
MODENA – Mancano ormai pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni della 3° edizione della Kinder+Sport Spring Cup, la manifestazione organizzata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini e riservata alle squadre Under 13 Maschile e Femminile (nati/e dopo l’1/1/2000).

Sono disponibili alcuni posti sia nel torneo maschile che in quello femminile.

Il torneo nasce dal desiderio della Scuola di Pallavolo di dare anche alla categoria Under 13 la possibilità di confrontarsi con realtà provenienti da tutta Italia.

Nelle scorse edizioni sono state oltre 60 le squadre accorse a Modena e che hanno potuto apprezzare la splendida atmosfera che si respira durante la manifestazione. Affiancata alla fase finale del Trofeo Internazionale “Paolo
Bussinello” riservato alla categoria Under 17 Maschile e Under 16 Femminile, la Kinder+Sport Spring Cup offre l’occasione, alle squadre che accederanno alla Finale, di conquistarsi la vittoria nello splendido scenario del PalaPaganelli di Sassuolo, teatro di competizioni a livello nazionale.

La Kinder+Sport Spring Cup 2013 avrà inizio nel pomeriggio di Giovedì 28 Marzo per concludersi Sabato 30 Marzo 2013.

Al fine di assicurare il giusto valore tecnico e sportivo alla manifestazione, saranno garantiti a ciascuna squadra partecipante un minimo di cinque incontri, in un susseguirsi di sfide per aggiudicarsi la Finale.

foto
Ma la Kinder+Sport Spring Cup non si limita alla palestra ma esce anche dal campo di gioco con il  Kinder+Sport Spring Party, un momento di festa vero e proprio in cui tutti i partecipanti potranno distrarsi a ritmo di musica!

Per informazioni e iscrizioni www.scuoladipallavolo.it o springcup@scuoladipallavolo.it mentre questo è
il link per conoscere le modalità di iscrizione: http://tornei.scuoladipallavolo.it/kindersport-spring-
cup/modalita-di-iscrizione
.