foto
MILANO – Kinder+Sport ancora una volta offre una concreta opportunità di sostegno all’attività sportiva per tanti appassionati e per le Associazioni Sportive Dilettantistiche aderenti al CONI.

“Share the Joy of Moving”.

L’iniziativa lanciata ufficialmente online a settembre (fino al 31 ottobre) e vedrà lo stanziamento da parte di Kinder+Sport di 35.000 euro destinati complessivamente a 10 associazioni vincitrici, quale incentivo economico allo sviluppo delle proprie attività.

Fino al 31 ottobre 2015 le Associazioni Sportive Dilettantistiche avranno la possibilità di iscriversi sul sito joyofmoving.kinderpiusport.it e partecipare all’iniziativa invitando 50 amici tramite Facebook o email a sottoscrivere il manifesto “Joy of moving”.

Ogni 50 amici l’Associazione otterrà un ticket per l’estrazione dei 10 premi in palio.

Tutti gli appassionati di sport sopra i 18 anni potranno partecipare al concorso invitando 10 amici a sottoscrivere il manifesto
“Joy of moving” partecipando all’estrazione di 1 attrezzatura Technogym del valore di 5000 euro e corsi sportivi a scelta fino a 2500 euro.

Il manifesto “Joy of moving”, lanciato da Kinder+Sport, rappresenta la testimonianza concreta del Gruppo Ferrero a sostegno degli stili di vita attivi e della sua volontà di promuoverli insieme al mondo dello sport e delle Istituzioni a livello internazionale.

In collaborazione con MIUR, CONI ed EXPO Milano 2015, Kinder+Sport vuole portare la gioia di muoversi nella vita quotidiana delle famiglie.