La Scuola di Pallavolo Anderlini sbarca su Telegram

83

Sono attivi da oggi sull’app Telegram i canali ufficiali della Scuola di Pallvolo Anderlini.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea gratuito che da la possibilità di scambiare messaggi di testo, videomessaggi, foto, video e file tra 2 utenti o tra gruppi fino a 200.000 partecipanti.

I canali pubblici ai quali gli amici del mondo S. di P. potranno iscriversi in maniera volontaria saranno due: Anderlini News e  Anderlini Events.

Anderlini News: canale rivolto a tutti gli stakeholders della Scuola di Pallavolo Anderlini per ricevere tutte le notizie e le novità relative a campionati, corsi, servizi e progetti.

Anderlini Events: canale dedicato alla promozione degli eventi e dei tornei targati S. di P. Anderlini tra cui la Moma Winter Cup, il Trofeo Bussinello e la Spring Cup. I membri iscritti riceveranno news legate agli eventi: apertura delle iscrizioni, modalità di partecipazione, promozioni e convenzioni.

Ma le novità non finiscono qui! Oltre ai due canali pubblici appena citati, sono stati attivati anche due canali privati: Anderlini Staff 20/21 e Anderlini Club 20/21.

Il primo permetterà ai tanti allenatori e collaboratori dello staff Anderlini di essere sempre aggiornati su tutte le comunicazioni interne, sui corsi di formazione e gli eventi in calendario. Il secondo invece è stato pensato apposta per tenere informati gli atleti della stagione 2020/2021 e i relativi genitori riguardo iscrizioni, scadenze, avvisi, informazioni, eventi.

L’iscrizione a tutti i canali, sia pubblici che privati, è volontaria e ogni membro potrà solamente ricevere i messaggi senza avere la possibilità di interagire. Inoltre grazie alle funzionalità di Telegram il numero di telefono e l’identità di ogni iscritto sarà nascosta agli altri partecipanti, garantendo così la massima privacy a tutti i membri.

Non ci resta che darvi appuntamento sui nostri canali Telegram.

Sostieni Volleyball.it