Lagonegro: Coach Falabella verso la sfida allo Spoleto. “Stiamo cercando di migliorare la nostra pallavolo”

Lagonegro - coach Falabella
Lagonegro - coach Falabella

LAGONEGRO – Lavorare per ripartire più consapevoli di potercela fare. I ragazzi di mister Falabella si sono messi ben presto al lavoro per scollarsi di dosso una sconfitta pesante e ripartire concentrati pesando alla prossima gara. “In settimana lavoreremo al massimo cercando di migliorare quello che non funziona – spiega mister Falabella. Dispiace molto perdere soprattutto quando si è in vantaggio. Ci sono da riguardare alcune situazioni a mente lucida– continua il tecnico biancorosso- abbiamo condotto male alcune situazione veramente semplici, dobbiamo metterci a studiare le situazioni che non hanno funzionato bene”.

“È stato un gran peccato – gli fa eco il ds Tortorella ma non dobbiamo demoralizzarci, il gruppo è solido e abbiamo i numeri per poter competere. La società ha dato fiducia al gruppo e in questo momento dobbiamo stare vicini ai nostri ragazzi e non abbatterci”.

Settimana dunque che punterà allo studio della squadra spoletina della Monini,  che arriva dopo una battaglia persa solo al tie break contro il Mondovì. “Affronteremo il match – spiega l’allenatore lagonegrese- con la massima determinazione. Stiamo cercando di migliorare la nostra pallavolo e mi aspetto di ricevere risposte importanti anche da questo punto di vista”.

“Tanta voglia dunque rifarsi tra le fila biancorosse e tanta consapevolezza delle proprie potenzialità, che fin ora sicuramente non sono state espresse al massimo ma che dovranno venir fuori sia in chiave fisica che caratteriale”.

Sostieni Volleyball.it