Lamezia: La neo promossa Top Volley riparte da Nacci e Zito

289

LAMEZIA – La stagione 2017/18 passa agli archivi. Il rompete le righe è arrivato con la cena conclusiva dove si sono ritrovati squadra, staff, dirigenza al completo, ma anche sponsor e stampa.

Nel corso della serata, dopo i dovuti ringraziamenti al termine di una stagione esaltante e coronata con la meritata promozione in serie A2, i due presidenti Perri e Rettura hanno cominciato a tracciare le prime tappe di avvicinamento alla prossima stagione nella seconda serie nazionale.

Coach Vincenzo Nacci e il libero Giuseppe Zito sono i primi due tasselli dai quali si ripartirà per costruire un roster competitivo e capace di regalare ancora grandi emozioni. “

“Si riparte da Nacci – ha affermato Perri nel corso del suo intervento – da quello che è stato il nostro abile condottiero verso la A2. Nonostante i momenti di difficoltà ci siano stati, ha mostrato di avere oltre alle competenze tecniche mai messe in discussione, anche la capacità di tenere sempre unito e compatto il gruppo e di farlo esprimere al meglio anche sotto pressione”

“Abbiamo chiuso con grande entusiasmo ma siamo già pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo – riconosce invece il tecnico di Ostuni – siamo riusciti in un solo anno a riaccendere la passione latente del pubblico di Lamezia  per questo sport. Non voglio ripetermi, ma non è stato facile, perché vincere quando non hai altro risultato a disposizione non è facile per nessuno. Noi lo abbiamo fatto grazie alla forza delle nostre idee, alla bontà del progetto messo in piedi un anno fa, al lavoro costante e puntuale di tutti, dal primo all’ultimo, dai presidenti ad ogni singolo dirigente”