#LaNazionale: Osmany Juantorena ancora in azzurro

MODENA – Di parola l’Hombre Osmany Juantorena, MVP dell finali di Superlega, MVP della Finale di Champions,  primo martello del movimento azzurro, uomo di esperienza, carismatico dentro e fuori dal campo, solido in campo.

Ci aveva anticipato che oggi avrebbe dato una risposta a Blengini per rispetto della Nazionale, dei suoi tifosi, del movimento intero. La risposta è stata quella attesa e auspicata: ad agosto, a Bari, a disposizione della nazionale che si giocherà la qualificazione olimpica, ci sarà anche lui.

Il suo post si Instagram con lui in azzurro sotto sfumatura tricolore è un atto di fede verso la nazionale. 

“Ciao a tutti! Dopo aver parlato con Chicco Blengini e il Presidente Bruno Cattaneo sono felice di comunicarvi che sarò al preolimpico a Bari!!! So di aver detto qualche mese fa che per me la nazionale era una storia già finita, però ripensandoci se il mio sogno era giocare una Olimpiade… perché non due?!? È la cosa più bella che c’è per uno sportivo e poi non è ancora detto che arriveremo a qualificarci! Però penso che la cosa più importante sia provarci e crederci fino in fondo, voglio molto bene questo gruppo!!! Quindi… Italia, ci sarò alle qualificazione e sono contento di tornare e vestire la maglia azzurra!!! A presto Osmany Juantorena”

Sostieni Volleyball.it