L’Anderlini è pronta ad ospitare le Finali Regionali Giovanili Crai del campionato Under 15 Femminile

148

Sarà l’Anderlini la società che ospiterà la Final Four regionale del campionato Under 15 Femminile, in programma per questa domenica, 27 giugno 2021.

La manifestazione organizzata dal Fipav Emilia Romagna, vedrà sfidarsi nella mattinata di domenica le quattro squadre semifinaliste, mentre nel pomeriggio andrà in scena la finale primo secondo posto.

In palio, per la squadra che si aggiudicherà il titolo di campione regionale, c’è l’accesso diretto alle Finali Nazionali di Palermo (23 – 25 luglio). La seconda classificata invece accederà alla fase interregionale del 29 e 30 giugno, ultima chance per qualificarsi alla manifestazione nazionale.

I nomi delle quattro semifinaliste saranno noti solamente venerdì sera, una volta giocati i quarti di finale. Le quattro gare vedono Wimore Energy Parma contro River Piacenza, Giovolley Reggio contro le anderliniane della Moma, Masi Bologna opposta a Volley Ferrara e Teodora Ravenna contro Libertas Forlì.

Data l’indisponibilità del Palanderlini, le tre gare di domenica verranno giocate al PalaMadiba e alla Palestra Marconi, casa della società Villa d’Oro, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per la concessione all’uso dei due impianti.

Su decisione della Fipav Crer tutte le finali regionali giovanili saranno giocate a porte chiuse. Durante la giornata di domenica, sui canali social dell’Anderlini sarà comunque possibile trovare tutti gli aggiornamenti dell’evento. Inoltre Sport2U trasmetterà in diretta le gare giocate al PalaMadiba, mentre Anderlini trasmetterà la semifinale in diretta dalle Marconi.

Sostieni Volleyball.it