Le azzurrine dell’Anderlini per “Linea Gialla” di DHL

166

Ieri pomeriggio al Giardino Otello Colli di Bologna, Linda Manfredini, Dalila Marchesini, Irene Mescoli e Martina Capponcelli hanno rappresentato la nazionale femminile Under 16 a Linea Gialla, il progetto di sostenibilità ambientale di DHL Express Italy e Federazione Italiana Pallavolo.

“‘Linea Gialla’, – ha spiegato Nazzarena Franco, CEO di DHL Express Italy – è un percorso, un viaggio che racconterà, attraverso varie tappe, il nostro impegno per un mondo migliore, più sostenibile, in linea con la strategia del gruppo e gli obiettivi fissati per il 2030 e il 2050. Si tratta di azioni concrete che metteremo in campo per lasciare la nostra impronta gialla sul territorio nazionale. Desideriamo creare consapevolezza nell’essere esempio di un approccio sostenibile al mercato nel soddisfare le necessità dei clienti, con il minimo impatto sull’ambiente”.

Dopo aver presentato l’evento insieme a Davide Mazzanti e Raphaela Folie, le nostre quattro azzurrine hanno raccontato alle telecamere di DHL i loro piccoli gesti quotidiani per il rispetto dell’ambiente e insieme ad altre giovani pallavoliste hanno dato il via alla pulizia del parco.

Irene Mescoli: “Per noi è un grande onore poter rappresentare la nazionale con la quale abbiamo vissuto, gioito e pianto negli ultimi mesi in un evento così significativo. Essere alla presenza di Mazzanti è davvero emozionante, speriamo un giorno di poter far parte della nazionale maggiore ed essere allenate da lui”.

Sostieni Volleyball.it