Champions’Camp il logo del camp dei piccoli campioni
MODENA – Dopo il successo della scorsa estate Pallavolo Modena si ripropone in binomio con il Champions’ Camp nell’organizzazione del Casa Modena Champions’ Camp Specializzazione di Volley.

Momenti di tecnica al Champions’Camp
Due allenatori della prima squadra, Gian Paolo Medei e Fabio Soli, saranno infatti i responsabili tecnici del camp di perfezionamento tecnico di pallavolo dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni.

La nuova sede di Pievepelago, che ospiterà dall’8 al 21 luglio gli iscritti al Casa Modena Champions’ Camp Specializzazione di Volley che provengono da tutta Italia, è attrezzata con due palestre, un’ampia area beach e i campi da volley outdoor.  Nel corso del soggiorno i giovani atleti riceveranno la visita di importanti testimonials, allenatori e giocatori provenienti della massima serie e avranno la possibilità di allenarsi con alcuni degli atleti della formazione Under 19 di Casa Modena.

Il Champions’ Camp non offre soltanto la possibilità di divertirsi con la pallavolo ma rappresenta una vera e propria occasione di vacanza sportiva a 360°: nelle 3 sedi, quelle in montagna a Palagano e Pievepelago e quella al mare a Bellaria di Rimini, l’estate 2012 inizia il 17 giugno e prosegue fino al 4 agosto.

In ogni sede gli iscritti dai 7 ai 15 anni possono divertirsi sperimentando almeno 8-10 dei 22 sport presentati nel camp multi sportivo oppure possono scegliere di abbinare il mono sport di calcio, volley o basket alle altre attività sportive.

Un gruppo con lo staff al Champions’ Camp
Il Champions’ Camp garantisce una montagna di sport e un mare di divertimento a tutte le ragazze ed i ragazzi che amano lo sport!

Per Informazioni sulle attività e sulle iscrizioni ai Champions’ Camp 2012 chiama il 366/4851031334/2005249 oppure scrivi a info@championscamp.it 

Oppure vai alla pagina del Champions’Camp – clicca qui