Lega Femminile: Eletti i nuovi vice presidenti

MILANO – Si è riunito ieri a Milano per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile, eletto in occasione dell’Assemblea del 18 settembre scorso.

Tra le prime decisioni assunte, il Consiglio, per accordo tra i Club di Serie A1, ha eletto vice presidente di A1 Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley; mentre, in virtù dell’intesa fra i Club di Serie A2, ha nominato vice presidente di categoria Filippo Vergnano, presidente del Fenera Chieri.

Il CdA ha inoltre approvato il bilancio consuntivo della stagione 2016-17 e il bilancio preventivo della stagione 2017-18, che verranno sottoposti alla prossima Assemblea dei Club.

Quindi il Consiglio ha analizzato i rapporti istituzionali con FIPAV, CEV e FIVB, alla luce delle prossime scadenze del calendario internazionale.

Infine, sono state approfondite ulteriormente le iniziative relative al Fondo Impianti e alla Società Lega Servizi.

— 

(l.muzz.) Tempi duri per le istanze della Lega Pallavolo Femminile se a tenere i rapporti con le istituzioni federali sarà delegata la presidentessa brianzola, da febbraio – dopo la mancata elezione in consiglio federale con la corrente Magri – in continua contrapposizione con i vertici federali nazionali e territoriali… tra testate al servizio, blog di proprietà online, pagine social. Auguri.