L’Under 19 della Moma Anderlini in campo per la fase interregionale

80

In casa Moma Anderlini non è ancora il momento di pensare alle vacanze! Sabato e Domenica le ragazze dell’Under 19 affronteranno Più Volley Academy e Fenera Chieri nel girone interregionale di categoria. In palio per la squadra vincitrice un pass per le Finali Nazionali Crai di Agropoli, in programma dal 23 al 25 luglio.

La formazione allenata da Roberta Maioli proverà a ripetere l’impresa compiuta dalle sorelle minori dell’Under 17 lo scorso weekend, per regalare al Settore Eccellenza Anderlini tre finali naizonali su tre.

Venendo alle gare: sabato alle 17.30 Landucci e compagne sfideranno le marchigiane di Più Volley, la perdente alle 10.30 di domenica affronterà Fenera Chieri. Sempre domenica, ma alle 16.30 le piemontesi scenderanno di nuovo in campo per l’ultima gara del girone contro la vincente della giornata di sabato.

Vi diamo appuntamento sulla pagina Facebook Anderlini con le dirette dei due match per tifare a distanza le nostre ragazze, alle quali facciamo un grande in bocca al lupo.

Un ringraziamento particolare anche ai nostri partner Moma Ceramiche, Tironi, Pediatrica Specialist, Bper e Spalding, che ci hanno supportato in questo anno denso di emozioni e che difficilmente dimenticheremo.

Sostieni Volleyball.it