Lutto: Ci ha lasciato Paolo Molinelli, ex Presidente della Kutiba Falconara

Una immagine della Kutiba Falconara

FALCONARA – Ci ha lasciato Paolo Molinelli, noto nel nostro mondo della pallavolo per essere stato il Presidente della Pallavolo Falconara.

Tarcisio Pacetti, marchigiano doc, uomo di sport e pallavolo, ex allenatore ad Ancona e proprio a Falconara, poi dirigente al fianco di Molinelli nel club biancoverde, ne traccia questo ricordo sul suo profilo Facebook. 

PAOLO MOLINELLI, Direttore Generale ISEA (Gruppo Angelini – marchio Kutiba), ha lasciato questa terra. Per la Pallavolo Falconara era e rimarrà per sempre IL PRESIDENTE. Personaggio che ti faceva impazzire: voleva sempre il meglio al minor costo possibile. Sembrava impossibile questo connubio eppure ci riuscimmo per la soddisfazione di entrambe e soprattutto del magnifico settimo uomo di Falconara IL PUBBLICO che sugli spalti del Palasport risultava spesso determinante per la vittoria.

Grazie PAOLO per i tanti insegnamenti da MANAGER che hai portato nel Volley, personalmente Ti sono debitore.

Sento già il saluto, l’applauso dei tanti Atleti che abbiamo avuto il piacere, la fortuna di vederne le gesta sportive e comportamentali (non li nomino solo perché potrei dimenticarne alcuni ed allora preferisco le foto, anche se non esaustive)

Che gioia nel vederti alzare il trofeo della Coppa Europa nel 1986 la tenevi stretta stretta..!!! Un abbraccio a tutta la famiglia

R.I.P. PAOLO – Ciao dal Tuo D.S. Tarci –

P.S. – > La Cerimonia Funebre per l’ultimo saluto terreno al nostro PRESIDENTE si svolgerà nella la Parrocchia di Sant’Antonio di Padova Frati – Falconara ore 11,00 – Venerdì 24 Agosto –

PAOLO Merita il nostro applauso, siate presenti!!!! 

 


Anche la Redazione di Volleyball.it porge le più sentite condoglianze a famigliari e amici dell’ex Presidente

Kutba Falconara – Presidente Molinelli
Presidente Molinelli con la Coppa Cev vinta a Sarajevo
Kutba Falconara 2- Ptesidente Molinelli
Kutba Falconara 1- Ptesidente Molinelli
Kutba Falconara – Presidente Molinelli

Sostieni Volleyball.it