Marina di Grosseto: mare e inglese con l’Anderlini Volley Camp

Dal 21 al 27 giugno 2020 volley, beach volley, animazione e albering! Questo e molto altro all’Anderlini Volley Camp di Marina di Grosseto. Per il terzo anno il camp della Scuola di Pallavolo invade le spiagge dorate della Toscana. La settimana è consigliata per ragazzi e ragazze dai 13 ai 16 anni (le fasce di età non sono vincolanti, puoi partecipare anche se sei più grande o più piccolo!).

Dopo un’abbondante colazione, i ragazzi andranno al campo da beach volley in riva al mare e o nei campi di pallavolo all’aperto del Camping Cieloverde, dove faranno allenamento con i nostri istruttori per due ore. Tutti, prima di pranzo avranno diritto a un po’ di relax in spiaggia.

Nel pomeriggio, i ragazzi si alterneranno tra allenamenti sui campi all’aperto, tornei sulla sabbia e lezioni di inglese con insegnanti madrelingua, prima di qualche momento di relax in compagnia degli istruttori, in riva al mare.

Dopo cena, lo staff proporrà attività serali, che potranno consistere in giochi con animazione o partecipazione alle serate del Camping.

Quella di Marina di Grosseto sarà una settimana fuori dalle righe in un camping a 4 stelle, per riprendere contatto con la natura e divertirsi all’aria aperta, tra beach volley e mare.

Per tutte le informazioni sulla settimana, la logistica e alcuni scatti dello scorso anno potete consultare la pagina dedicata al turno di Marina di Grosseto (cliccando QUI)

Sostieni Volleyball.it