Mercato F.: Le ultime da Francia, Polonia e Turchia

MODENA – Il riepilogo delle ultime news di volley mercato estero femminile non ancora pubblicate.

FRANCIA – Dalla prima giornata del girone di ritorno (giocata lo scorso 29 gennaio) il St. Raphael di Bregoli può contare anche sulla schiacciatrice canadese Alissa Coulter (nella scorsa stagione aveva giocato al Pannaxiakos).
Nella lista ufficiale delle giocatrici a disposizione del Volero Le Cannet appare da pochi giorni anche la cubana Nancy Carrillo De La Paz, anche se dalla Francia i rumor dicono che la giocatrice non dovrebbe scendere in campo.

POLONIA – Dopo aver iniziato la stagione all’Hapoel Kfar Saba la schiacciatrice polacca (ex-nazionale) Kinga Kasprzak ha debuttato nel week-end con la maglia dell’Ostrowiec.
Nel Wroclaw ha invece debuttato la schiacciatrice slovena con trascorsi italiani Monika Potokar (proveniente dall’Ilioupolis).

TURCHIA – Dopo la sconfitta col Karayollari l’Halkbank Ankara ha ceduto 3 giocatrici: la centrale Ceyda Durukan e la schiacciatrice Fulden Ural hanno debuttato già domenica per l’Aydin BBSK; la schiacciatrice/opposto Tutku Burcu Yuzgenc scende invece di categoria e giocherà per il PTT.

Sostieni Volleyball.it