Mercato F.: Nuova straniera per le Korea Expressway, 3 nazionali thailandesi in Indonesia

390

KOREA – Le Korea Expressway Hi-Pass Gimcheon hanno cancellato il contratto con la serba Ivana Nesovic (che pure era stata protagonista nello scudetto vinto nella scorsa stagione) per scarso rendimento (problemi fisici in questa stagione?). La giocatrice è ripartita per la Serbia il 9 novembre.
Al suo posto arriva dal Supreme Chonburi la senegalese Fatou Diouck che dopo la sconfitta di ieri in campionato ha salutato le compagne.

Giocheranno nella breve Proliga indonesiana (7 dicembre-24 febbraio, solo 5 squadre al via dopo il ritiro del Gresik Petrokimia) ben 3 nazionali thailandesi: la palleggiatrice Pornpun Guedpard ha già raggiunto il Jakarta Popsivo Polwan di Aprilia Santini Manganang e della turca Yeliz Basa; l’opposta Pimpichaya Kokram ha lasciato la Thailandia stamane e giocherà per le vicecampionesse in carica del Bandung Bank BJB Pakuan. Non è invece ancora stata annunciata la nuova squadra di Ajcharaporn Kongyot, ma è ormai certo che anche lei giocherà in Indonesia. Stando a quanto riporta wikipedia la formazione potrebbe essere il Jakarta Pertamina.

Sostieni Volleyball.it