Mercato: Le news di giornata da Polonia, Brasile, Grecia, Svizzera e Romania

1003

MODENA – Le news di volley mercato estero di giornata.

TABELLA MERCATO ESTERO MASCHILETABELLA MERCATO ESTERO FEMMINILE

POLONIA – Colpo di mercato per il Cerrad Czarni Radom che chiude la rosa con l’ingaggio del centrale della nazionale bulgara Viktor Yosifov proveniente da Monza.
Nel femminile l’E.Leclerc Radom di Marchesi è alle prese con “il caso” Seliger-Swenson. La palleggiatrice è bloccata negli Usa per via dell’emergenza COVID-19 e non si sa se e quando riuscirà a lasciare il paese. La società si sta così guardando intorno in cerca di un’alternativa e sta cercando di convincere l’esperta ex-nazionale Katarzyna Skorupa, la scorsa stagione a Monza.

Katarzyna Skorupa

BRASILE – Altri due tasselli per il Montes Claros America Volei: l’opposto Lucas Borges dal Maringá e lo schiacciatore Ygor Duarte “Ceará” dal Parnu VK.
Nel femminile l’opposta Beatriz de Carvalho “Bia Flavio” passa dal Flamengo (fusosi col Sesc RJ) al neopromosso (d’ufficio) Sao José dos Pinhais dove arrivano anche la schiacciatrice Leticia Scherer dal Sao Caetano e la seconda opposta Leticia Bonardi dall’Itajai. Il team del neocoach Duda ha anche confermato il libero Rayani Pichorim “Ray”, la palleggiatrice Cibele Carbornar De Melo e le centrali Jessica Caroline Drapalski e Gabriela Oliveira “Gabi” Fabiano.

GRECIA – Secondo fosonline il PAOK ha ingaggiato il centrale della nazionale estone Andri Aganits proveniente dal Greenyard Maaseik. Si attende la conferma del club.

SVIZZERA – Il Lindaren Amriswil chiude la rosa con lo schiacciatore tedesco Bjorn Hohne proveniente dal Losanna.

ROMANIA – Il CSM Targoviste ha confermato la seconda palleggiatrice Diana Calota.
La Dinamo Bucarest ha ceduto al CS Medgidia la schiacciatrice Adriana-Maria Matei.

Sostieni Volleyball.it