Mercato: Le news di giornata da Polonia, Ucraina, Svizzera, Spagna, Germania e Romania

736
Jovana Brakocevic-Canzian

MODENA – Le news di volley mercato estero di giornata.

TABELLA MERCATO ESTERO MASCHILETABELLA MERCATO ESTERO FEMMINILE

POLONIA – Dopo i rumor ora c’è l’ufficialità: Jovana Brakocevic-Canzian è la nuova opposta titolare del Chemik Police e chiude la rosa del team campione di Polonia. L’ex-serba ora di nazionalità sportiva italiana arriva dall’Igor Gorgonzola Novara.
Lo Jastrzebski Wegiel ha ingaggiato per i prossimi tre mesi lo schiacciatore Stanislaw Wawrzynczyk (proveniente dal Craiova) dato che il giovane Michal Gierzot sarà impegnato con la nazionale juniores fino al 4 ottobre. Scaduto il contratto Wawrzynczyk si sposterà al Czarni Rzasnia (2.Liga).

UCRAINA – La centrale Marina Mazenko, nuovo arrivo dal Galychanka-TNEU-GADZ, è la dodicesima e ultima giocatrice del Prometey Kamienskie. Tutto il mercato del team è disponibile in tabella.

SVIZZERA – Il LUC Losanna ha ufficializzato il già noto arrivo dello schiacciatore italiano Federico Rossatti da Tuscania.

SPAGNA – Il CV Teruel ha ingaggiato lo schiacciatore argentino Mariano Vildosola proveniente dal PSM.

GERMANIA – Dopo il centrale Pearson Eshenko anche l’opposto Jacob Kern, concluso il suo cammino universitario in Canada con i Trinity Western Spartans, sbarca agli Helios Grizzlys.

ROMANIA – Il CSM Lugoj ha ingaggiato la centrale serba Katerina Canak proveniente dallo Zeleznicar Lajkovac.

Sostieni Volleyball.it