Mercato: Le ultime da Brasile, Grecia e Turchia

591
David Fiel in attacco

MODENA – Le ultime principali news di volley mercato estero.

BRASILE – Anche il centrale Riad Ribeiro lascia il Funvic Natal. L’ex-giocatore di Trento giocherà in Superliga B per il Suzano.
Il centrale cubano David Fiel saluta il Parigi e si accasa al Minas che così colma (almeno parzialmente) la lacuna lasciata dalla separazione con Mauricio Souza.*
La brasiliana Ivna Marra Colombo lascia lo LKS Lodz, squadra in cui è riuscita a ritagliarsi poco spazio anche dopo aver risolto i problemi fisici che l’avevano bloccata ad inizio stagione. Torna in Brasile al Sesi Bauru che nelle scorse settimane aveva perso per infortunio la seconda opposta Pamela Sanabio.

*AGGIORNAMENTO: Il manager del giocatore smentisce il trasferimento di Fiel al Minas. Il centrale cubano resta a Parigi.

GRECIA – Con l’arrivo di Jimenez (subito debutto vincente contro il Nantes) l’opposto francese Jhon Wendt ha lasciato l’AS Cannes come da programma. Il giocatore è ora in prova all’Olympiacos di Giuliani che vorrebbe avere in rosa un secondo opposto di livello oltre ad Egleskalns.

TURCHIA – Anticipazioni di mercato da voleybolmagazin: il THY di Abbondanza ha ingaggiato la schiacciatrice Hanna Orthmann in uscita da Scandicci.
All’Eczacibasi arriva la centrale Selin Arifoglu che negli scorsi giorni era stata messa fuori rosa dal Kuzeyboru per “scarso rendimento”.

Sostieni Volleyball.it