Mercato: Le ultime da Rep. Ceca, Thailandia, Qatar e Inghilterra

603
Wessel Keemink con la maglia di Modena

MODENA – Panoramica sulle ultime news di volley mercato estero.

REP. CECA – In vista dell’impegnativa pool di Champions League che si giocherà a Trento il Karlovarsko ha ingaggiato il palleggiatore olandese ex-Modena Wessel Keemink (l’anno scorso al Budva) per tamponare l’infortunio dell’esperto Lukas Tichacek.

THAILANDIA – Pubblicati i roster del prossimo campionato al via a metà dicembre. Nel femminile le uniche straniere sono l’opposta turca Yeliz Basa nel Nakhon Ratchasima e la schiacciatrice russa Evgeniia Nizeva (in Austria all’Hartberg nella scorsa stagione) nel 3BB Nakornnont.

QATAR – Il BBTS Bielsko-Biala ha annunciato il trasferimento in prestito all’Al-Rayyan dello schiacciatore russo Vyacheslav Tarasov che comunque per ora non è stato ancora tesserato dalla formazione qatarina (stando ai rumor sarebbe vicino anche l’ingaggio di Bakun, ma per ora continuano a giocare Rouzier e Ghaemi).
Hanno invece già debuttato nell’Al Wakrah il palleggiatore polacco (ex-Trento) Lukasz Zygadlo e nell’Al Sadd lo schiacciatore russo Bogdan Olefir.

INGHILTERRA – In vista degli ottavi di Coppa CEV l’IBB Polonia London ha ingaggiato il centrale greco Gerasimos Kanellos.

Sostieni Volleyball.it