Mercato: Le ultime da Russia, Polonia, Francia, Slovenia e Germania

389

MODENA – Panoramica sulle ultime news di volley mercato estero non ancora pubblicate.

RUSSIA – La Dinamo Mosca ha annunciato il ritorno del libero Anna Pospelova, già in rosa nella seconda parte della scorsa stagione. Nella corrente stagione era in Lega Superiore A allo Yuzhno-Sakhalin.

POLONIA – Visto l’infortunio di Wisniewski, l’elevato numero di impegni e le varie incertezze legate al covid lo Jastrzebski Wegiel amplia il reparto centrali con l’esperto Grzegorz Kosok, al Resovia nella passata stagione.

FRANCIA – Dopo l’infortunio di Clère joker médical per il Nizza: arriva lo schiacciatore serbo Milos Terzic (la scorsa stagione al Galati).
Joker médical anche in Ligue B per il Nancy: arriva l’esperto schiacciatore montenegrino Marko Bojic che aveva iniziato la stagione all’Omonia Nicosia.

SLOVENIA – Dopo la rescissione del contratto che lo legava all’Afyon lo schiacciatore della nazionale slovena Alen Sket rientra in patria: è stato ingaggiato dal Merkur Maribor.

GERMANIA – La centrale della nazionale austriaca Noemi Oiwoh (riserva all’Alba Blaj la passata stagione) è stata ingaggiato dal Nawaro Straubing

Sostieni Volleyball.it