Mercato: Le ultime da Turchia, Brasile, Francia, Russia e Polonia

2038

MODENA – Panoramica sulle news di giornata di volley mercato.

TURCHIA – Secondo i media turchi il Galatasaray ha raggiunto l’accordo per l’arrivo dello schiacciatore croato Marko Sedlacek, a Monza per la prima parte della passata stagione.
Il palleggiatore Caner Cicekoglu passa dall’Inegol Bursa al Bursa BBSK che dall’Inegol ha rilevato anche i diritti sportivi per giocare nella prossima Efelerligi dopo essere retrocesso sul campo.


Nel femminile l’Eczacibasi ha ufficializzato il già noto arrivo di Laura Heyrman da Monza mentre il Fenerbahce ha ufficializzato quello della palleggiatrice Buse Unal dal Nilufer.
Dopo la sosta per maternità la centrale slovena Sasa Planinsec riparte dal Galatasaray.
Il Kuzeyboru ha ufficializzato l’arrivo dal Galatasaray dell’opposta ucraina Olesya Rykhliuk. Sostituisce Dajana Boskovic.
Il THY ha salutato la palleggiatrice Nursevil Aydinlar Gokbudak. Potrebbe andare al Karayollari.
Secondo voleybolmagazin la schiacciatrice Guldeniz Onal si trasferirà dal Galatasaray all’Aydin.
BRASILE – Il Sada Cruzeiro conferma i rumor e chiude la campagna acquisti con il ritorno (dopo 9 stagioni) dello schiacciatore Lucas Loh, nella passata stagione prima al Radom e poi al Tours.
FRANCIA – Il Tourcoing ha un nuovo opposto: dall’Arkas Izmir (in cui ha trovato molto meno spazio del previsto) rientra in patria Julien Winkelmuller.
L’Asptt Mulhouse ha ufficializzato l’arrivo dell’opposta Kimberly Drewniok da Scandicci. La diagonale sarà tutta tedesca visto che a breve sarà ufficializzato l’arrivo di Pia Kastner dallo Stoccarda. In uscita dunque la palleggiatrice statunitenese Madison Bugg; ufficiale anche la partenza della centrale Christina Bauer.
RUSSIA – La palleggiatrice Ekaterina Lazareva sostituirà Startseva alla Dinamo Kazan. Arriva dalla Dinamo Krasnodar.
POLONIA – Dopo Ninkovic l’LKS Lodz saluta Britt Bongaerts. La palleggiatrice olandese dovrebbe arrivare a Perugia.

Sostieni Volleyball.it