Mercato: Le ultime da Turchia, Francia, Brasile, Russia, Belgio, Polonia e Grecia

Esultanza Mousavi Baranowicz

MODENA – Panoramica sulle principali news di mercato delle scorse 24 ore.

TURCHIA – Colpo di mercato per il Fenerbahce che stando ai media iraniani e turchi si è aggiudicato le prestazioni del centrale iraniano Seyed Mohammad Mousavi Eraghi, in uscita da Piacenza.
Altro ingaggio di spessore è quello dello Spor Toto Ankara: dal Varsavia arriva lo schiacciatore campione del mondo in carica Artur Szalpuk.
Non è un volto nuovo, ma è una conferma importante quella dell’opposto Maurice Torres al Galatasaray.
Tre annunci in un colpo per il Solhan: confermati l’opposto bielorusso Radzivon Miskevich ed il centrale Koray Sahin, dal Tursad arriva il giovane libero Fatih Yorumez.
Addirittura 4 invece i giocatori annunciati dal neopromosso Yeni Kiziltepe Spor Mardin: lo schiacciatore cubano Abrahan Alfonso Gavilan dall’Afyon; l’opposto Tunc Ayhan dal Kocaeli Kagitspor, lo schiacciatore Kadir Gurkan Uz dal Sorgun ed il centrale Ceng Cevheroglu.

Nel femminile il Vakifbank ha ufficialmente salutato Milena Rasic (per lei anno di pausa con l’obiettivo di diventare mamma). Al suo posto a breve sarà annunciata Ogbogu.
Il Fenerbahce ha ufficializzato il già noto arrivo del libero Gizem Orge dal Vakifbank; l’Aydin BBSK quello dell’opposta Anna Nicoletti da Brescia.
Il neopromosso Bolu ha confermato la schiacciatrice Elif Uzun.

FRANCIA – Il Mulhouse ha annnunciato l’arrivo del Beveren della giovane e promettente centrale belga Silke Van Avermaet; il Nantes quello della schiacciatrice svedese Rebecka Lazic da Firenze.

BRASILE – Al Praia Clube resta la centrale della nazionale Ana Carolina Silva detta Carol. Parte invece la seconda palleggiatrice Rosane Maggioni, annunciata in Francia dal Levallois.

RUSSIA – Doppia novità al centro per la Dinamo LO: arrivano Nikita Stulenkov dal Fakel e Sergey Chervyakov dal Belogorie Belgorod.

BELGIO – Si interrompe il rapporto tra il Greenyard Maaseik ed il centrale Pieter Verhees che si prende un anno di pausa.

POLONIA – Il centrale Patryk Czarnowski (allo Zawiercie nell’ultima stagione) ha annunciato il ritiro.

GRECIA – Al Panathinaikos arriva dal Calcit Kamnik il centrale della nazionale slovena Saso Stalekar.

Sostieni Volleyball.it