Mikasa: Atanasijevic testimonial del progetto Mikasa Team Uniform

Aleksandar Atanasijevic, nuovo testimonial Mikasa
Aleksandar Atanasijevic, nuovo testimonial Mikasa

CAERANO DI SAN MARCOMikasa Italia ha raggiunto l’accordo con Aleksandar Atanasijevic, opposto della Sir Safety Conad Perugia e della nazionale serba, il quale diverrà testimonial del progetto Mikasa Team Uniform.

Giocatore tra i più talentuosi della sua generazione, ha debuttato nel campionato italiano con la maglia della Sir Safety Conad Perugia nella stagione 2013/14, la stessa in cui Mikasa ha iniziato il sodalizio con il team umbro.

Una coincidenza che ha unito i percorsi di Mikasa e Atanasijevic fino ad arrivare all’annuncio di oggi.

La sinergia è spiegata dall’Amministratore Delegato Stefano De Bortoli: “Non è nostra consuetudine sponsorizzare un singolo atleta, ma crediamo che Aleksandar sia il giocatore giusto per rappresentare un’eccezione. Oltre che per le sue qualità tecniche, ci ha colpito per la sua personalità che ha mostrato sin dalla sua prima stagione in Italia quando poco più che ventenne è diventato l’idolo dei tifosi di Perugia. In campo è un agonista, uno di quei giocatori che non molla mai, che darebbe tutto per la maglia che indossa”.

Il campione serbo ha fatto sapere: “Sono felice ed onorato di poter essere testimonial di un brand di rilevanza mondiale come Mikasa che ringrazio per la grande opportunità. La mia storia sportiva italiana con la maglia di Perugia mi ha visto fin dal primo giorno “vestire” Mikasa, marchio di cui ho sempre apprezzato l’altissima qualità ed il bellissimo design. Ora questa collaborazione conferma un legame importante tra me e Mikasa che mi rende veramente orgoglioso”.

Per il  More Than a Testimonial (claim della campagna social) parla poi il curriculum sportivo: Atanasijevic è stato il miglior realizzatore della Superlega per tre stagioni consecutive (2013/14; 2014/15 e 2015/16). Con la propria nazionale ha vinto la World League 2016 e gli Europei del 2011 e 2019 mentre con Perugia ha conquistato la Supercoppa Italiana (2017 e 2019), la Coppa Italia (2018 e 2019) e lo Scudetto nel 2018.

Sostieni Volleyball.it