Milano: Operazione #WelcomeHome. Abbonamenti con la formula del cashback per le società

MILANO – Bella iniziativa del presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro che durante la cerimonia delle società della Fipav territoriale di Monza, Milano e Lecco ha deciso di regalare un abbonamento a tutti i presidenti delle società dell’ampio territorio e per altri dirigenti o tesserati che vorranno abbonarsi per seguire le imprese della prima squadra cittadina di Milano ha attivato una sorta di cashback sul costo dell’abbonamento. Il 15% del valore degli abbonamenti verrà infatti restituito alle società sportive in materiale sportivo, un bell’aiuto alle società del territorio.

La lettera del Presidente Lucio Fusaro ai club meneghini.

Egregio Presidente,

come forse saprà la grande pallavolo milanese è tornata a casa, a Milano, nel nuovissimo Palalido oggi denominato Allianz Cloud.

Riportare la pallavolo a Milano era uno dei principali obiettivi di Powervolley, la Società che ho l’onore di presiedere.

Ce l’abbiamo fatta dopo tanti anni di duro lavoro, di grandi sacrifici e desidero condividere con Lei questa enorme soddisfazione.

Sono felice infatti di riservarLe un Abbonamento omaggio per tutta la stagione che potrà utilizzare per Lei, per i suoi familiari, per i Suoi atleti per lo staff della Sua società o anche per i Suoi sponsor. L’abbonamento infatti non sarà nominativo e varrà per tutti gli incontri di campionato e di Challenge Cup, la coppa europea a cui partecipiamo.

Per averlo non dovrà fare altro che compilare il modulo allegato ed inviarlo secondo le istruzioni ivi descritte. Lo potrà ritirare c/o la nostra nuova sede di fianco all’Allianz Cloud oppure alla prima partita di campionato con Civitanova senza ulteriori formalità.

Ma non è tutto: ho anche voluto riservare un trattamento di favore per tutte le persone che vorrà coinvolgere. Una convenzione a prezzi eccezionali sulla campagna abbonamenti che potrà sfruttare per far assistere allo spettacolo della Superlega i Suoi sponsor, gli atleti della Sua Società, gli staff tecnici, i genitori e chiunque altro desideri invitare.

[…]

Ma le sorprese non sono terminate: sull’importo complessivo degli abbonamenti che ordinerà Le riconosceremo il 15% sotto forma di contributo di sponsorizzazione o di fornitura di materiale sportivo. Un’ulteriore forma di sconto che sono certo Lei apprezzerà, un modo tangibile per riconoscere quello che Lei fa per Powervolley acquistando le tessere di abbonamento.

[…]

Ci vediamo al Palalido, anzi all’Allianz Cloud!

Un cordiale saluto e un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.

Lucio Fusaro
Presidente di Powervolley Milano

Sostieni Volleyball.it