Milano: Da Verona arriva Maar

757

MILANO –  Altro sensazionale colpo di mercato per la Powervolley Revivre Milano che annuncia l’ingaggio dello schiacciatore canadese Stephen Maar.
Schiacciatore canadese nato l’11 dicembre del 1994,
Stephen Maar giunge alla corte di Andrea Giani dopo due stagioni in SuperLega giocate in terra veneta. L’esordio nel campionato 2016/17 con la Kioene Padova dove sigla la bellezza di 413 punti totali in 30 gare giocate: è il migliore della formazione patavina con 36 aces totali, 45 a muro e 332 in attacco. L’anno passato invece ha giocato per la Calzedonia Verona dove si alternato in tante occasioni con Manavinezhad, mettendo comune a segno 225 punti, 19 in battuta, 194 in attacco e 12 a muro.


Attualmente
Stephen Maar è impegnato con la nazionale canadese alla Volleybal Nations League dove farà il suo esordio nel weekend polacco di Katowice e Cracovia  affrontando Russia, Corea e i padroni di casa della Polonia. L’obiettivo è quello di raggiungere la Final Six di Lille (FRA) e preparasi successivamente ai Campionati Mondiali 2018 che si disputeranno in Italia e Bulgaria.

Sostieni Volleyball.it