Modena: Chi e come si entrerà al palaPanini. Vademecum completo per la Supercoppa

1214

MODENA – Modena Volley ha ufficializzato oggi un completo vademecum che regolerà gli accessi al PalaPanini per la Del Monte Supercoppa italiana del 20 Settembre contro la Sir Safety Conad Perugia.

La nota di Leo Shoes Modena Volley

———-

CHI POTRA’ ACCEDERE

Anche grazie al nostro popolo gialloblu che tanto ha creduto nella società, il 20 Settembre alle ore 18.00 si giocherà la Semifinale di Supercoppa al PalaPanini, contro Perugia.

L’accesso sarà consentito esattamente a 1216 persone, oltre allo staff.

Ci sono norme stringenti da rispettare per garantire il distanziamento, ma sarà il rispetto di queste norme che ci consentirà uno svolgimento, il più normale possibile, della stagione.

Per la prima volta la Semifinale di Supercoppa verrà giocata nelle sedi delle squadre partecipanti e per la prima volta organizzeremo un importante evento sportivo all’Interno del PalaPanini senza aspettarci il tutto esaurito.

Tutto per la prima volta.

Quando abbiamo lanciato la campagna abbonamenti a giugno, la Supercoppa era un evento lontano, non sapevamo come e se si sarebbe svolta e certamente non era inclusa nell’abbonamento al Campionato.

Consapevoli che un criterio perfetto non esiste e che certamente qualcuno rimarrà scontento, abbiamo dovuto definire un metodo di selezione dei fortunati 1216 tifosi che assisteranno alla partita di domenica 20 settembre: abbiamo deciso di dare la precedenza a chi più di tutti ci ha supportato, i nostri abbonati che potranno acquistare il biglietto a 5€ (inclusi i costi di transazione e prelazione)

I biglietti saranno acquistabili solo su Vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket: 

• da lunedì 14 alle ore 10.00 a mercoledì 16 settembre alle ore 23.59 potranno acquistare solo gli abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento nella prima fase di prelazione o meglio entro il 5 Luglio.

Per effettuare l’acquisto gli abbonati dovranno essere in possesso della tessera abbonamento e inserire il numero del Codice di Accesso riportato dietro la tessera abbonamento in grassetto.

• da giovedì 17 alle ore 10.00 a venerdì 18 settembre alle ore 23.59 potranno acquistare anche gli abbonati che hanno rinnovato l’abbonamento nella seconda fase di prelazione o sottoscritto nuove tessere successivamente al 5 Luglio.

Per effettuare l’acquisto gli abbonati dovranno essere in possesso della tessera abbonamento e del numero del Codice di Accesso riportato dietro la tessera abbonamento in grassetto.

• da sabato 19 settembre alle ore 10.00 la vendita dei biglietti sarà aperta anche ai non abbonati al prezzo di 35€ (costi di prevendita e transazione esclusi)

Il biglietto sarà nominale e non cedibile a terzi.

Per tutti quelli che non potranno essere presenti al PalaPanini, la partita verrà trasmessa su Eleven Sports con alcune novità che speriamo avvicinino un po’ di più la squadra a tutti voi.

Ricordiamo agli abbonati di venire a ritirare il proprio codice di accesso al portale Eleven Sports.

ACCREDITO DISABILI

La società Modena Volley ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al palazzo ai portatori di handicap. Il servizio è rivolto ai tifosi disabili che abbiano un’invalidità comprovata al 100% e che necessitino di assistenza continua.

Al seguente link potete scaricare tutte le modalità per la richiesta dell’accredito per i disabili: link

ACCESSO AL PALAPANINI

Per accedere al PalaPanini dovrete essere in possesso del biglietto stampato e dell’autocertificazione che attesti di non avere avuto sintomi riconducibili al Covid-19 e di non avere avuto contatti stretti con persone affette o probabilmente affette dal virus.

Il modulo da compilare per chi accede ad un posto singolo è scaricabile a questo link: Autodichiarazione Singoli

Il modulo da compilare per chi accederà a due posti affiancati, cioè alle persone non soggette al distanziamento (congiunti, congiunti allargati) è scaricabile a questo link: Autodichiarazione Coppie

Per evitare assembramenti, gli ingressi del PalaPanini saranno 6 per e gli accessi verranno organizzati in fasce orarie.

MV PiantaAccessi 2

ORARI E INGRESSI DI ACCESSO

Sul vostro biglietto troverete indicato il settore nel quale sarete seduti, sulla base di quello dovrete verificare quale sarà il vostro ingresso e a quale orario.

Vi chiediamo di essere puntuali ma di non arrivare con troppo anticipo, sempre per evitare inutili assembramenti o sovrapposizioni con i gruppi precedenti al vostro.

INGRESSO 1

  • ore 17.00 PARTERRE LATO DIVISIONE ACQUI (Settori DB-DA-DF)

INGRESSO 2

  • ore 17.00 PARTERRE LATO FERROVIA (Settori DC-DD-DE)
  • ore 17.30 DISABILI

INGRESSO 3

  • ore 16.00 CURVA OSPITI (Settori CP-CL-CO-CM-CS-CN-CT-CO)
  • ore 16.30 GRADINATA + DISTINTI LATO FERROVIA (Settori V-W-Z-DV-P-Q-DS-DT-DU)

 INGRESSO 4

  • ore 16.15 GRADINATA + DISTINTI LATO FERROVIA (Settori U-T-S-R-O-N-DR-DQ-DP)

INGRESSO 5

  • ore 16.00 CURVA GHIRLANDINA (Settori CE-CA-CF-CB-CG-CH-CC-CI-CD)
  • ore 16.30 GRADINATA + DISTINTI LATO DIVISIONE ACQUI (Settori I-L-M-DL-C-D-DM-DN-DO)

INGRESSO 6

  • ore 16.15 GRADINATA + DISTINTI LATO DIVISIONE ACQUI (Settori H-G-F-E-B-A-DI-DH-DG)

 

NORME DI COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DEL PALAPANINI

Durante la partita sarà molto importante rispettare tutte le norme di sicurezza.

Sono regole nuove per tutti e sappiamo che non sarà sempre facile, ma il rispetto di queste regole ci darà la possibilità di continuare la nostra attività durante tutta la stagione sportiva.

Il nostro personale vigilerà sul mantenimento delle distanze di sicurezza e sull’uso corretto delle mascherine, ma facciamo appello al senso di responsabilità di tutti voi.

1. INGRESSO SPETTATORI

Ogni spettatore deve entrare dall’ingresso indicato per il suo settore e all’orario stabilito, mantenendo sempre 1mt di distanza tra una persona e l’altra.

Gli spettatori verranno accompagnati a gruppi ai propri posti e non potranno muoversi in modo indipendente nella struttura.

2. CONTROLLO TEMPERATURA

Il personale addetto al controllo dei biglietti rileverà la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore o uguale a 37,5 °C

3. TITOLI PER L’ACCESSO

Ogni spettatore potrà entrare solo se in possesso di regolare biglietto e autocertificazione che attesti di non avere avuto sintomi riconducibili al Covid-19 e di non avere avuto contatti stretti con persone affette o probabilmente affette dal virus.

4. MASCHERINA E PRODOTTI PER L’IGIENE

Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina fino al raggiungimento del posto e durante tutta la manifestazione.

Il personale di servizio vigilerà sull’applicazione delle misure relative al distanziamento e all’uso della mascherina.

Saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani per gli spettatori.

5. POSTI ASSEGNATI

Tutti gli spettatori dovranno assistere alla manifestazione restando seduti al proprio posto, evitando gli spostamenti, anche minimi rispetto al posto a loro assegnato.

I posti garantiranno una distanza di 2mt tra uno spettatore e l’altro e tra gruppi di congiunti e altri spettatori.

6. ACCESSO AI SERVIZI IGIENICI

Ogni settore avrà un blocco bagni dedicato, per accedere ai servizi igienici potrete chiedere al personale di servizio.

7. BAR

Il bar e i punti di ristoro resteranno chiusi.

E’ altresì vietato introdurre cibo o bevande personali e consumarle al proprio posto.

8. FUMO

Non sarà possibile uscire dall’impianto per fumare.

9. STRISCIONI E BANDIERE

Sarà vietato introdurre all’interno del palazzetto striscioni, bandiere o altro materiale.

10. NORME DI SICUREZZA

Rimangono attive tutte le norme di sicurezza normalmente in vigore al PalaPanini e non inerenti il Covid-19.

11. FOTO E AUTOGRAFI

Non sarà possibile avvicinarsi ai giocatori o allo staff tecnico al termine della partita.

10. USCITA

Il deflusso degli spettatori al termine della manifestazione sarà scaglionato a gruppi tramite un programma definito, diffuso dallo speaker e coordinato dal personale di vigilanza.

Per scaricare il Protocollo completo clicca QUI

 

  

Sostieni Volleyball.it