Modena: Chiusa la prima giornata del Bussinello. Bis Anderlini in U13M e U14F

285
Volley Treviso U17M

MODENA – Dopo oltre 10 ore di gare si chiude la prima giornata di Trofeo Bussinello Pediatrica e la seconda giornata di Anderlini Spring Cup. Passiamo in rassegna categoria per categoria per scoprire chi si avvia verso le finalissime di domani al Palanderlini.

In Under 13 Femminile, percorso netto per le padrone di casa dell’Anderlini Pediatrica guidata da Paolo Lusuardi. Quattro vittorie in quattro partite, le conducono in semifinale insieme alle cugine della Bper Anderlini Gialla di Sabrina Cardarelli. L’altra semifinale sarà giocata da San Michelese, che conquista il pass con un percorso pulito senza inciampi, e Paladonbosco Genova. Tutti i risultati sono disponibili qui.

In Under 13 Maschile, i ragazzi della Bper Anderlini Blu di Riccardo Not staccano il pass per la finale vincendo la semifinale con i concittadini della VGModena Volley. Incontreranno Tonoli Nyfil Montichiari, freschi di vittoria con C9 Arco Riva. Tutti i risultati sono disponibili qui.

In Under 14 Femminile, sarà l’Anderlini Pediatrica di Davide Zaccherini sfidare Chorus Volley Bergamo in finalissima domani al Palanderlini alle 12.00. Pomezia e Diavoli Rosa si incontreranno per giocarsi il terzo posto. Tutti i risultati sono disponibili qui.

In Under 15 Maschile, si qualificano per le semifinali Kioene Padova e Baden Wurttember da un lato e Ottica dal Passo VGModena Volley e i francesi di Pays de Grasse dall’altro.
Le sfide sono in programma domani alle 9 a Modena Est e la finalissima è prevista per le 13.30 al Palanderlini. Qui tutti i risultati di oggi.

In Under 16 Femminile, si conoscono le otto dei quarti di finale: Moma Anderlini, Volley Friends Roma, Visette, Imoco Volley, Selezione Emilia Romagna, Volley Academy Piacenza, Volleyrò Casal de Pazzi e Vero Volley Delicatesse.
Le formazioni scenderanno in campo alle 8.30 per i quarti, alle 11.30 per le semifinali e alle 15.30 per la finalissima. Qui tutti i risultati

In Under 17 Maschile, stesso piano di battaglia delle donne. I risultati di oggi danno ai quarti di finale Volley Treviso, Colombo Genova, Volley Game Falconara, Kioene Padova, Fenice Roma Pallavolo, Anderlini Pediatrica, Tonoli Nyfil Montichiari e Volley Verona. Qui tutti i risultati di oggi.

Domani sarà la giornata delle finalissime, che saranno tutte disputate al Palanderlini a partire dalle ore 9. Le finali saranno trasmesse in streaming sul canale Facebook Anderlini Events.

Per tutti gli aggiornamenti sul torneo, segui i profili social Anderlini Events su Facebook Instagram.

Qui è possibile vedere la photogallery completa di oggi.

Sostieni Volleyball.it