Modena: Confermata Bosetti, ingaggiata Calloni

Dopo Barun arriva al centro Calloni: “Arrivo in un’ottima squadra, col gioco di Gaspari potremo divertirci”

639
Bosetti - foto Salvatore Marrone

MODENA – Sarà quello di Raffaella Calloni il secondo volto nuovo in casa LiuJo Nordmeccanica Modena per la stagione 2017/18.

La centrale che nell’ultima stagione ha vestito la maglia di Firenze approda così in bianconero dopo aver vissuto le emozioni dell’ultima Finale Scudetto: “Vedere da fuori le due partite di finale giocate al PalaPanini è stato davvero emozionante, per la femminile non si era mai mosso così tanto il pubblico e vedere un palazzo pieno così è stato davvero bello. Modena è la culla della pallavolo e vedere così tanto movimento anche a livello femminile è stata una cosa importante, spero possa essere così anche l’anno prossimo sin dall’inizio”.

 

Tante nuove compagne per Calloni, che però conosce già molto bene il tecnico Marco Gaspari: “Non è stato in questi anni solo uno dei miei allenatori, ma durante la carriera l’ho avuto anche come secondo. L’ho visto crescere in tutte le vesti. Sono molto contenta di poter lavorare ancora con lui perché a parte la stima a livello umano penso che anche a livello pallavolistico abbia davvero grandi capacità e per questo sono contenta”.

La società modenese ufficializza poi la riconferma di Caterina Bosetti, la schiacciatrice che proprio in questi giorni ha sottoscritto il rinnovo contrattuale con il club.