Modena: Domani Caterina Bosetti si opera. “Ho il ginoccho spappolato… tutto quello che potevo rompere l’ho rotto”

6675

MODENA – Nella giornata di oggi la giocatrice della LiuJo Nordmeccanica Modena Caterina Bosetti si è sottoposta presso la clinica Villa Stuart a Roma agli esami diagnostici e agli accertamenti clinici programmati in seguito all’infortunio occorso nella gara di sabato sera a Cremona.

Gli esiti hanno confermato la presenza di una lesione dei legamenti del ginocchio sinistro, pertanto già nella mattinata di domani la giocatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico.

—-

Il saluto di Caterina su Instagram

Ciao a tutti. visto che siete tantissimi che mi chiedete cosa ho fatto scrivo due righe qui per rispondere! Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l’intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato (so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’idea), cioè tutto quello che potevo rompere l’ho rotto! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani! 
Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice! 

GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi… mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non…

Grazie alla mia famiglia, al mio fidanzato, alle mie compagne (❤), allo staff, alla società di Modena, alla famiglia Cerciello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena, dell’Italia, ai tifosi brasiliani..
CATE 9

#leavethelighton#piufortechemai#lecosemigliorisuccedonoachinonsiarrende