Modena: Già 1000 abbonati nella prima settimana di prelazione

MODENA – Numeri straordinari quelli relativi agli abbonamenti Modena Volley sottoscritti da mercoledì 29 maggio a ieri, oltre mille gli abbonamenti rinnovati dal popolo del PalaPanini.

La prelazione dura sino a venerdì 14 giugno compreso, giorno entro il quale gli abbonati della passata stagione potranno rinnovare la propria tessera, confermando settore e posto al PalaPanini, il Tempio del volley. Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti da martedì 18 giugno. Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti presso tutte le filiali di Bper Banca presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica, per i settori Centralissimi e Tribunissima, potete scriverci a biglietteria@modenavolley.it  

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Sostieni Volleyball.it