Proseguono i test: arriva San Casciano poi la Palladium Cup nel weekend
 
MODENA – Dopo la trasferta turca ed il secondo posto raggiunto al Torneo di Istanbul, ricomincia oggi il lavoro al PalaPanini per le ragazze della Liu Jo Modena con una doppia seduta d’allenamento.

Giovedì al PalaPanini arriva Il Bisonte San Casciano, club militante in Serie A2, per un test amichevole utile a tastare con mano i progressi della squadra ed in particolar modo quelli delle atlete reduci dall’Europeo che da meno tempo hanno iniziato a lavorare agli ordini di coach Chiappafreddo.

L’inizio riscaldamento è previsto per le ore 15.
 
Nel weekend, poi, sarà servito il piatto forte e cioè il primo incontro con le big del campionato italiano. La squadra, infatti, sarà impegnata nella seconda edizione della Palladium Cup, torneo a cui prenderanno parte anche le campionesse d’Italia della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, le vice campionesse dell’Imoco Volley Conegliano e la Pomì Casalmaggiore.
 
Nella giornata di sabato 5 ottobre sono previste presso il palasport di Via Goldoni a Vicenza le semifinali: alle ore 18 la Liu Jo Modena affronterà l’Imoco Volley Conegliano e a seguire, alle 20:30, si sfideranno Piacenza e Casalmaggiore. Per domenica 6 ottobre, poi, sono previste le finali che si disputeranno, invece, al PalaBruel di Bassano del Grappa. Alle 15:30 si aprirà il programma con la sfida per il 3°-4° posto, mentre alle 18 andrà in scena la finalissima fra le formazioni vincitrici delle due semifinali.