Modena: Grebennikov e Iannelli indossano la nuova maglia

343
Andrea Sartoretti cn Grebennikov, Iannelli e Antonio Carboni, Amministratore Delegato di Canovi Coperture

MODENA – Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione delle nuove maglie dei liberi Modena Volley brandizzate Canovi Coperture oltre a quella del neo acquisto gialloblù Jenia Grebennikov e di Nicola Iannelli

Queste le parole di Jenia Grebennikov“Sono contento di essere qui, non pensavo che dopo la quarantena ci saremmo trovati a fare le conferenze stampa, è una grande cosa, non vedo l’ora di iniziare la prima partita, abbiamo adrenalina e carica a tutto fuoco. Sono pronto e carico per questa nuova sfida. Avevo voglia di venire qua e aiutare la squadra, Modena è un posto incredibile, fin da bambino sogno in grande, sogno di far parte delle squadre più forti del mondo. Sono stato fortunato perché ho giocato a Civitanova, Trento e ora a Modena. Voglio essere sempre al top per aiutare la squadra a fare il massimo, vincere titoli e divertirmi. L’ambiente è fantastico, ho visto la prima settimana di campagna abbonamenti e quanta gente li ha sottoscritti al buio, una cosa che non ho visto fare da nessuna parte”.

“Allenarsi con Jenia Grebennikov è un’esperienza unica – ha spiegato Nicola Iannelli-. oltre essere il miglior libero del mondo è una persona fantastica, trasmette positività dentro e fuori dal campo, ha sempre tempo per darti un consiglio ed è un piacere allenarsi con una persona che sa trasmettere anche questo, sono caratteristiche essenziali per formare un buon gruppo. Domenica? Siamo felici e emozionati di giocare una partita ufficiale dopo così tanto tempo, la squadra è pronta e carica, non vediamo l’ora di giocare anche al PalaPanini”.

Sostieni Volleyball.it