Modena: “Insieme per vincere”. Ngapeth resta in gialloblù

Stoytchev ed Ngapeth

MODENA – Erano tre gli scenari possibili per Earvin Ngapeth e Modena Volley.

La cessione del giocatore francese sul mercato estero, la prosecuzione del rapporto tra atleta e società fino alla fine della stagione e poi interruzione anticipata del contratto, chiarimento tra tecnico e atleta e ritorno in rosa del giocatore, insieme al fratello Swan, nel rispetto degli accordi triennali siglati in estate.

E’ di oggi il comunicato stampa della società che conferma la terza ipotesi. Modena Volley e Earvin Ngapeth proseguiranno il loro cammino sotto la stesso tetto.

Questa la nota della società.

Insieme per vincere. Al termine di un doppio incontro tenutosi in mattinata, la società Modena Volley è lieta di comunicare che i giocatori Earvin e Swan Ngapeth da oggi si riuniranno alla rosa della squadra gialloblù.

La decisione è frutto di un incontro tra vertice della Società, giocatori e allenatore prima, quindi di un confronto chiarificatore tra il tecnico Radostin Stoytchev e lo stesso Earvin Ngapeth nel quale sono stati affrontati e sciolti i nodi emersi nei giorni scorsi.

Tutte le parti hanno convenuto la propria volontà di rispettare gli impegni assunti ad inizio della stagione con la società Modena Volley.

La Società ritiene così di aver dimostrato ancora una volta – nei giusti tempi – la propria abnegazione per proseguire sulla strada tracciata mesi fa e per garantire ai tanti appassionati il meglio della pallavolo in maglia gialloblù, nel solco di una programmazione triennale.    

Sostieni Volleyball.it