Modena: La cubana Gyselle de la Caridad Silva Franco in palestra con la Liu Jo

815

MODENA – Inizio di settimana atipico per la LiuJo Nordmeccanica Modena che sta completando il percorso di avvicinamento alla sfida di domani sera, mercoledì, con Novara. Al PalaPanini verrà recuperata in infrasettimanale la sfida che non si è potuta disputare domenica per l’indisponibilità del palazzetto e che metterà di nuovo di fronte campionesse e vice-campionesse d’Italia.

La settimana, però, si è aperta anche con un’altra novità perché per qualche settimana sarà a disposizione di coach Gaspari per gli allenamenti un volto nuovo: si tratta della giocatrice cubana Gyselle de la Caridad Silva Franco.

Nata nel 1991, Gyselle ha ricoperto in carriera sia i ruoli di attaccante esterna che di centrale vestendo anche la casacca della propria rappresentativa nazionale.

La società ha scelto di accettare con piacere la richiesta pervenuta dalla stessa giocatrice di poter trovare una squadra competitiva con cui allenarsi e mantenersi in forma in vista della sua prossima avventura a livello di club che prenderà il via a gennaio nel campionato indonesiano.

Per coach Gaspari, dunque, un’atleta in più a disposizione per alzare ulteriormente il ritmo e la qualità degli allenamenti in vista degli importanti impegni che attendono nelle prossime settimane la squadra.