Modena: Tobias Krick, “Sono carico per la nuova stagione, spero di dare il mio contributo in attacco e a muro”

147
Krick e Rossini

MODENA – Si è svolta questa mattina presso la sala hospitality del PalaPanini la conferenza stampa con il nuovo centrale Tobias Krick e Salvatore Rossini.

Salvatore Rossini: “Sono all’ottava stagione qui, ma iniziare porta sempre tanto entusiasmo. In questi giorni stanno arrivando tutti i giocatori e abbiamo molta voglia di rimetterci in gioco. Cosa rappresento io per Modena? Questo non so dirlo, so però cosa rappresenta Modena per me: qui è nato mio figlio, ho centrato tante vittorie nel palazzetto più ambito d’Italia e ho conosciuto tante persone speciali”.

Tobias Krick: “Mi piacciono molto la città e il cibo di Modena. Anche in palestra mi sto trovando bene, conoscevo già Andrea Giani che mi ha allenato con la nazionale tedesca, sono molto carico per la nuova stagione. So di essere ancora giovane ma gioco in nazionale già da diversi anni e ho la mia esperienza internazionale, spero di portare alla squadra sostanza in attacco e a muro. Dopo aver saltato la scorsa stagione con Cisterna a causa di un grosso infortunio ho giocato in VNL e al Mondiale, mi sento bene e sono pronto ad affrontare questa stagione”.

Sostieni Volleyball.it