I patron Cerciello
PIACENZAAntonio Cerciello – gran patron della Normeccanica – mette la parola fine alle speranze dei tifosi della Nordmeccanica Piacenza e conferma il trasferimento della squadra di volley dal PalaBanca al PalaPanini. “Non esiste più la possibilità di passi indietro” dice a Sportpiacenza.it.

I motivi. “L’amministrazione comunale non ci ha mai seguito, da tempo aspetto risposte che non sono mai arrivate. Il sindaco in un anno non è mai venuto a una nostra partita e non sono mai riuscito a parlargli. L’assessore Cisini lo abbiamo visto qualche volta al PalaBanca ma non è mai venuto in trasferta. E’ vero, era a Cannes quando abbiamo giocato in Champions, ma perché è stato ospitato da noi” anche se Sportpiacenza rammenta che l’assessore Cisini era anche a Ravenna in occasione della Final four di Coppa Italia.

I tifosi. “Mi dispiace davvero tanto per i tifosi, posso garantire che faremo il possibile per facilitare la trasferta di chi ci vorrà seguire al PalaPanini. Ne parleremo, ma da parte nostra siamo disposti a offrire un pullman ed eventualmente anche i biglietti ai nostri tifosi che si sobbarcheranno gli oltre cento chilometri fino a Modena. Noi a questa città teniamo parecchio e lo dimostriamo dando lavoro a quasi 400 persone”.

AMARCORD CERCIELLO 2014

sabato 3 maggio 2014 A1 F.: Caprara: “Avrò nostalgia”. Cerciello: “Ora l’Europa” – clicca qui

martedì 13 maggio 2014 – Piacenza: Cerciello: “Ci ritiriamo dalla pallavolo” – clicca qui

martedì 13 maggio 2014 – Piacenza choc: Cerciello, “Decisione irrevocabile” – clicca qui

martedì 13 maggio 2014 – Piacenza choc: Cerciello 8 maggio, Cerciello 13 maggio VIDEO – clicca qui

giovedì 15 maggio 2014 – Piacenza Choc: Il Comune trova soluzioni. Cerciello dice no – clicca qui

sabato 17 maggio 2014 – Piacenza Choc: Cerciello il 3 maggio – VIDEO – clicca qui

sabato 17 maggio 2014 – Piacenza choc: La squadra si iscrive? Lunedì la decisione – clicca qui

domenica 18 maggio 2014 – Piacenza choc: Si iscrive. “Dal non siamo bambini” all’A1 – clicca qui