La Moma Anderlini di Roberto Bicego e del vice Bombardi sta ultimando i preparativi per la Final Four Regionale Under 19 Maschile di domenica 15 maggio a Ferrara. Nella prima partita del mattino (ore 11.00) incontreranno Dinamo Pallavolo Bellaria, mentre in contemporanea giocheranno i ferraresi di Niagara 4 Torri e la ravennate Consar 19. Sarà una eliminazione diretta che porterà alla finale regionale.

Le finaliste avranno accesso alle Finali Nazionali Giovanili Crai ad Alba Adriatica in Abruzzo dal 24 al 29 maggioFiandri e compagni hanno vinto per 3-0 entrambe le partite della prima fase regionale con Orbite Volley Ravenna e i reggiani GS Vigili del Fuoco M. Marconi, qualificandosi a punteggio pieno.

Il Direttore Sportivo del Settore Maschile Simone Tassoni commenta: “Arriviamo con un buon morale alla Final Four regionale dopo avere vinto la finale provinciale con Modena Volley e le partite della prima parte della fase regionale. Siamo tra le candidate alle finali nazionali. In semifinale incontriamo Dinamo Bellaria, è una bella squadra. In una partita secca come questa tutto può succedere. Intendiamo mettercela tutta per arrivare in finale e giocarci tutte le nostre carte!