Moma Anderlini: anche i ragazzi volano ai playoff

45

Saranno due le formazioni targate Moma Anderlini che prenderanno parte ai play off del campionato nazionale di Serie B.

Grazie alla vittoria dello scorso weekend nel recupero contro San Martino, i ragazzi di Roberto Bicego si sono matematicamente impossessati del quarto gradino della classifica, staccando il pass per la prossima fase del campionato.

In un match caldissimo dal sapore di una finale, gli anderliniani sono stati capaci lottare punto a punto rimanendo compatti nelle difficoltà per raggiungere il risultato tanto atteso.

Determinante ancora una volta è stato il solito Marcello Andreoli, autore di 31 punti personali. Da segnalare anche l’ottima prova di Luca Fiandri, chiamato a sostituire Astolfi quando nel secondo set è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio alla caviglia e al quale vanno gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia Anderlini.

Di Bernardo e compagni mercoledì saranno nuovamente in campo per il recupero contro Modena Volley, partita ininfluente ai fini della classifica ma che servirà agli anderliniani per mantenere il ritmo gara in vista dei play off, quando incontreranno Volley Forlì, prima classificata del girone E2.

Sostieni Volleyball.it