L’ormai tradizionale appuntamento con la Moma Winter Cup si avvicina e c’è grande fermento. Anche quest’anno, Moma Ceramiche sarà al nostro fianco in qualità di Title Sponsor della manifestazione.

Moma Ceramiche è un grande gruppo del territorio modenese, che oggi conta sei aziende, di cui una negli Stati Uniti. Moma è guidata dall’idea di costruire ambienti belli e di design, portati sul mercato ad un prezzo conveniente puntando sulla qualità delle materie prime, sul Made in Italy e sviluppando virtuosi percorsi organizzativi molto prima che si diffondesse il concetto ormai universale di design democratico.

Moma accompagna Anderlini dal 2016, anno in cui per la prima volta le prima squadre anno iniziato a portare il nome Moma Anderlini e anno di adozione della Winter Cup, già alla settima edizione.

Il gruppo Moma è orgoglioso di essere Title Sponsor della XII edizione della Moma Winter Cup, il prestigioso torneo internazionale di Volley giovanile organizzato dalla Scuola Anderlini di Modena, la più importante Scuola di Pallavolo italiana. – così si legge nel comunicato stampa dell’azienda, rilasciato sul nuovo sito internet www.gruppomoma.com – Da anni Moma condivide con la blasonata Scuola Anderlini un fruttuoso percorso di crescita, fondato su valori e ideali comuni. Confermandosi anche quest’anno Title Sponsor del torneo Winter Cup, Moma ribadisce il suo impegno nello sviluppo tanto dello sport giovanile quanto delle realtà che al meglio esprimono l’eccellenza del territorio.

Un doveroso ringraziamento a tutto il Gruppo Moma Ceramiche per il supporto, con l’auspicio di tornare alla grande, dopo un anno di pausa!