Moma Digital Party: ecco la Guida TV

129

Si avvicina sempre più il Moma Digital Party, l’evento di pallavolo online organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini per rendere omaggio alla Moma Winter Cup.

Il 27-28-29 dicembre grandi ospiti del mondo della pallavolo e dei social ci accompagneranno in una tre giorni di dirette, che verranno trasmesse sulle pagine Facebook della Scuola di Pallavolo Anderlini e della Moma Winter Cup.

Si parlerà di pallavolo, ma non solo. Insieme a Chiara Mezzetti, biologa nutrizionista, parleremo dell’alimentazione dell’atleta nel giorno della gara. Rodolfo Giovenzana, insieme a Carmen Turlea e a Gian Luca Pasini, ci racconterà del Progetto Oltre la Rete, il progetto formativo-educativo di sport e cooperazione internazionale destinato ai giovani di due specifiche zone in Etiopia. In diretta dal Brasile sarà con noi anche Nicola Negro, grande amico della Scuola di Pallavolo e ormai storico ospite dell’Anderlini Volley Camp. Tommaso Dotta di Problemi di Volley ci condurrà poi nel mondo dei social.

Proprio come nella giornata finale della Moma Winter Cup, martedì 29 dicembre, il Moma Digital Party ci poterà all’interno del PalaPanini: insieme agli immortali Andrea Zorzi e Marco Bracci, accompagnati da Lorenzo Dallari, faremo un viaggio nella storia del tempio del volley.

Infine a chiudere l’evento saranno proprio loro, Riccardo Sorze e Bartolo Spalletta, ideatori e fondatori di Pallavolisti Brutti. Con il duo più divertente della pallavolo, scenderemo in campo a tutti gli effetti in un match online. E proprio come alla fine di un grande torneo, i vincitori saranno premiati con abbigliamento marchiato Spalding, Adidas, Imoco Volley, Anderlini e tanto altro.

Saranno tre giorni pieni di pallavolo ed emozione, proprio come è sempre stata la Moma Winter Cup. Non mancate!

Ecco nel dettaglio tutto il programma del Moma Digital Party:

DOMENICA 27

Ore 11.00, Marco Neviani, Bruno Migliorini e Eugenio Gollini in “Moma Digital Party: si scende in campo!”

Ore 14.00, Gaia Giovannini, Valentina Gottardi e Marcello Andreoli in “Memorie di Winter”

Ore 16.00, Rodolfo Giovenzana, Gian Luca Pasini e Carmen Turlea in “Oltre la rete: dall’Italia all’Etiopia”

LUNEDì 28

Ore 11.00, Chiara Mezzetti, biologa nutrizionista, in “Alimentazione pre-durante-post partita”

Ore 14.00, Tommaso Dotta di Problemi di Volley in “Volley e social: parliamone!”

Ore 17.00, Nicola Negro, Maikel Cardona e Simone Ciccio Gualtieri in “Viviamo l’inverno sognando l’estate”

MARTEDì 29

Ore 14.00, Lorenzo Dallari, Marco Bracci e Andrea Zorzi in “Viaggio nella storia del PalaPanini”

Ore 16.00, Riccardo Sorze e Bartolo Spalletta di Pallavolisti Brutti in “EPCI: e poi c’è l’ignoranza”

Sostieni Volleyball.it