Moma Spring Cup: aperte ufficialmente le iscrizioni!

124

Hanno ufficialmente preso il via martedì 5 gennaio le iscrizioni alla Moma Spring Cup 2021.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la manifestazione di pallavolo giovanile organizzata dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, quest’anno si volgerà nel periodo pasquale, più precisamente nei giorni 1-2-3 Aprile 2021.

Di fronte all’impossibilità di svolgere il torneo durante le festività natalizie come nelle scorse undici edizioni, lo staff della Scuola di Pallavolo si è da subito messo all’opera per riorganizzare questa nuova versione primaverile del torneo e per offrirvi anche quest’anno un esperienza indimenticabile.

Di certo quella 2021 sarà un’edizione tutta in evoluzione, la cui organizzazione procederà di pari passo alle normative e ai protocolli che verranno pubblicati.

Come sempre la manifestazione sarà riservata alle categorie Under 15, Under 17 e Under 19, sia in campo maschile che in campo femminile e avrà luogo nelle palestre di Modena e provincia.

CLICCANDO QUI è possibile consultare la pagina del sito dedicata al torneo, dove troverete tutte le informazioni, le offerte disponibili e le modalità di iscrizione.

Ricordiamo che qualora non fosse possibile lo svolgimento del torneo l’intera quota di partecipazione verrà restituita alle squadre iscritte.

Non vediamo l’ora di poter accogliervi nuovamente a Modena, seguite il sito tornei.scuoladipallavolo.it per aggiornamenti e cambiamenti delle modalità organizzative.

Sostieni Volleyball.it