Moma Winter Cup 2017: Volleyball.it trasmetterà in diretta streaming le finali della nona edizione

471

MODENA – Il countdown verso la nona edizione della Moma Winter Cup si assottiglia sempre più, e siamo a poco più di dieci giorni dall’inizio dell’evento di pallavolo giovanile più bello d’Europa.

Una manifestazione di questa portata non può che avere un media partner di primissimo piano: Volleyball.it trasmetterà la diretta streaming delle Finalissime della Moma Winter Cup sul proprio portale, dando la possibilità a tutti coloro che non potranno essere fisicamente a Modena di poter assistere alle gare in programma al Pala Panini. Tutta la giornata delle Finali, che inizierà alle ore 9 di venerdì 29 dicembre per terminare dopo la cerimonia di premiazioni, sarò trasmessa in diretta anche sul sito e sulla pagina Facebook della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per un evento di questo tipo non possono certo mancare gli hashtag, vale a dire le sigle, che identificano tutti i contenuti che verranno pubblicati su Facebook, Twitter e Instagram: #moma e #wintercup sono le sigle ufficiali che accompagneranno anche questa nona edizione e che permetteranno così di riconoscere e raccogliere tutti i post, i tweet ed in generale le notizie, le gallerie fotografiche e i video che riguarderanno l’evento.
Chiediamo a tutti i ragazzi e ragazze, allenatori e dirigenti, di iniziare a postare foto e video dei preparativi, degli ultimi allenamenti in vista del torneo e della partenza verso Modena utilizzando questi hashtag, per iniziare così a creare un coloratissimo ed eterogeneo album della Moma Winter Cup 2017 visto con gli occhi dei protagonisti!

Nei prossimi giorni tante altre news e informazioni su questa grande festa del volley giovanile. Stay tuned!

Sostieni Volleyball.it