Moma Winter Cup 2018: on line i calendari e le foto delle 189 partecipanti

Tra poco più di una settimana prenderà il via la decima edizione della Moma Winter Cup, il torneo giovanile più bello d’Europa che ancora una volta porterà a Modena e Provincia un numero incredibile di partecipanti, con 189 formazioni che si daranno battaglia per raggiungere le Finalissime del Pala Panini .

Tutte le delegazioni hanno ricevuto il programma personalizzato della tre giorni, col dettaglio della logistica per quanto riguarda gare, alloggio e pasti. Da oggi sono anche on-line, sul sito della manifestazione, i calendari ufficiali delle sei categorie che si fronteggeranno sui 68 campi di gara. Potete consultarli cliccando QUI.

Sono anche già on-line sul sito ufficiale della manifestazione, all’interno della pagina dei calendari di ciascuna categoria, oltre che sulla pagina Facebook della Moma Winter Cup, le foto ufficiali delle 189 protagoniste. Chiediamo a tutte le Società e a tutti gli atleti/e di taggarsi nella rispettiva foto, in modo da rimanere costantemente connessi con la manifestazione.

Inoltre è disponibile la Brochure della manifestazione, che lascerà lo spazio dei calendari, consultabili in ogni momento nelle rispettive sezioni del sito, ad una carrellata di immagini che ripercorrono questi primi dieci anni di vita della Moma Winter Cup. Potete sfogliarla cliccando QUI.

Nei prossimi giorni tante altre news e informazioni su questa grande festa del volley giovanile. Stay tuned!

Sostieni Volleyball.it