Moma Winter Cup 2019: anche quest’anno TieBreakTech premierà le vincitrici

47

La Moma Winter Cup si avvicina sempre più, ed ogni giorno andremo a scoprire tutte le sorprese che accompagneranno questa undicesima edizione. Dopo aver presentato i numeri e l’abbigliamento ufficiale oggi è il turno di TieBreakTech, rinomato partner che anche per quest’anno ha deciso di premiare le vincitrici delle sei finalissime.

TieBreakTech è azienda che crea strumenti di supporto per il volley, ad alto contenuto tecnologico ma di facile ed immediato utilizzo. I suoi prodotti, utilizzati dalla Serie A sino alle categorie giovanili, spaziano da software ed app per la rilevazione statistica, siti web per società sportive, servizi di condivisione online di video tecnici, sino ad arrivare a servizi dedicati a Federazioni e Leghe sportive. Anche per l’edizione 2019 TieBreakTech omaggerà le sei squadre vincitrici con una licenza annuale di Ace Evolution, software che permette la rilevazione statistica di tutti i colpi eseguiti, oltre che sincronizzarli con il video di riferimento. Uno strumento professionale per qualsiasi tecnico.

La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare si da ora TieBreakTech che, premiando le vincitrici, contribuirà ad accrescere ancora di più il prestigio di questa grande manifestazione.

Tutti i tasselli stanno pian piano sistemandosi al posto giusto e in attesa della conferenza stampa, in programma al Palanderlini venerdì 20 dicembre, nei prossimi giorni continueremo a svelare altre iniziative collaterali che accompagneranno il torneo. Stay tuned!

Sostieni Volleyball.it