Moma Winter Cup 2020: noi ci proviamo!

69

Quella 2020 sarà certamente una Moma Winter Cup diversa da quelle vissute negli ultimi anni. La dodicesima edizione della manifestazione di pallavolo giovanile più famosa d’Europa sarà in programma a Modena il 27-28-29 dicembre e la sua organizzazione sarà in continua evoluzione, di pari passo alle normative e ai protocolli che verranno pubblicati.

Nonostante tutto la macchina organizzativa della Scuola di Pallavolo Anderlini è già all’opera per offrivi anche quest’anno un’esperienza indimenticabile.

Proprio per questo da giovedì 1 ottobre prenderanno ufficialmente il via le iscrizioni al torneo e qualora non fosse possibile il suo svolgimento l’intera quota di partecipazione verrà restituita alle squadre iscritte.

Le categorie coinvolte saranno ancora una volta sei: Under 15 Maschile e Femminile, Under 17 Maschile e Femminile, Under 19 Maschile e Femminile.

A QUESTO LINK sono già disponibili tutte le informazioni e le varie offerte disponibili, invariate rispetto alle passate edizioni.

Al fine di garantire e tutelare la salute di tutte le persone coinvolte, faremo riferimento alle normative vigenti in materia di Covid19. In base alle informazioni disponibili in data odierna la manifestazione si svolgerà a porte chiuse e, come richiesto dall’ultimo protocollo Fipav, tutti gli atleti dovranno presentare al Covid Manager della manifestazione un test sierologico effettuato nei sette giorni precedenti al torneo con esito negativo.

Inoltre a oggi non è prevista l’organizzazione del Moma Winter Party e della Cerimonia di Chiusura così come tradizionalmente intesa.

Non ci resta che darvi appuntamento a Modena, seguite il sito tornei.scuoladipallavolo.it per aggiornamenti e cambiamenti delle modalità organizzative.

Sostieni Volleyball.it