Mondiale per Club: Stamani Bruno, Juantorena e C. all’Eurosuole, festa iridata

Stamattina la Cucine Lube Civitanova sarò accolta dall’Amministrazione comunale di Civitanova Marche all’Eurosuole Forum alle ore 11,30 per incoronare questo anno leggendario e l’ultimo trionfo storico, il Mondiale per Club era infatti l’unico titolo che mancava nella ricchissima bacheca del Club cuciniero. 

Dal Brasile a Civitanova, primissima tappa il palasport: la Cucine Lube Civitanova festeggerà il trofeo appena conquistato a Betim, una vittoria storica del trofeo numero 21 della storia. Il sindaco Fabrizio Ciarapica ha già acceso i motori per accogliere la squadra della società biancorossa che vanta ogni trofeo messo in palio attualmente nel mondo del volley nazionale e internazionale (5 Scudetti, 2 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Coppa Italia, 3 Coppa CEV, 1 Challenge Cup, 4 Supercoppa italiana). 

“Un 2019 formidabile e leggendario per la Lube e per Civitanova che sale sul tetto del mondo – ha commentato l’assessore allo Sport Maika Gabellierila Città è pronta a festeggiare lo storico triplete con una festa organizzata in meno di due giorni, ma che sarà tanto più bella quanto più partecipata. Siamo pronti ad accogliere tutti: proprietà, giocatori e staff, i tantissimi tifosi. Campioni d’Italia, campioni d’Europa e, infine, campioni nel Mondo!”.

“Tre gioie immense che resteranno per sempre impresse nei nostri cuori – ha detto il sindaco Fabrizio CiarapicaCivitanova è orgogliosa di esserci e festeggiare in anteprima questa strepitosa Lube, in un anno d’oro e pieno di palpitanti emozioni. Lube Civitanova ha scritto una pagina indimenticabile del volley ed è entrata nella storia con un triplete memorabile. Le mie più vive congratulazioni agli atleti, al mister, a tutto lo staff e ai patron Giulianelli e Sileoni. Aspettiamo tutti al palazzetto dello sport”.

Sostieni Volleyball.it