Mondiali 2018: Biglietti in vendita anche nelle sedi FIPAV di Milano e Varese

MILANO – Cresce l’attesa per il grande evento sportivo dell’anno: i Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile, che l’Italia ospiterà per la seconda volta nella sua storia (in collaborazione con la Bulgaria) e che faranno tappa al Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 23 settembre 2018.
A poco più di un mese dall’apertura delle prevendite online, sono già circa 3000 i biglietti staccati per i tre giorni di gare della seconda fase, che coinvolgerà 4 tra le migliori nazionali al mondo tra cui (in caso di qualificazione) anche l’Italia.

A partire da oggi, giovedì 22 marzo, prende il via anche la vendita diretta dei biglietti presso le sedi del Comitato Regionale della Lombardia e dei Comitati Territoriali di Milano Monza Lecco e di Varese della Federazione Italiana Pallavolo: una soluzione che presenta grandi vantaggi per gli appassionati, che potranno così acquistare i biglietti a prezzo agevolato rispetto alla vendita online, senza pagare i diritti di prevendita.

I prezzi dei biglietti saranno dunque di 15 euro per la gradinata (non numerata), 25 euro per la tribuna numerata e 50 euro per il parterre; sono previste agevolazioni per i ragazzi fino a 14 anni, che potranno acquistare il biglietto di gradinata al prezzo di 10 euro, mentre i bambini fino a 4 anni entreranno gratuitamente (senza posto a sedere). Ogni biglietto è valido per assistere a entrambe le partite della giornata (alle 18 e alle 21.15); non sono previsti abbonamenti.

Restano naturalmente aperte anche le vendite su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Ticketone. I biglietti possono essere acquistati anche utilizzando l’applicazione 18App o la Carta del Docente (modalità valida solo per l’acquisto via Ticketone).

Questi gli indirizzi presso i quali è possibile acquistare i biglietti e i relativi orari:
Comitato Regionale della Lombardia, c/o Centro Pavesi FIPAV, via De Lemene 3, Milano: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18 (tel. 02-66105997).
Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco, c/o Palazzo CONI – Edificio A, via G.B. Piranesi 46, Milano: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 20 alle 22 (tel. 02-70101527).
Comitato Territoriale di Varese, via Cesare Correnti 4, Varese: lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16 e dalle 21 alle 23; venerdì dalle 14 alle 16 (tel. 0332-310311).

Per chi non avesse la possibilità di recarsi di persona nei punti vendita, nei prossimi giorni sarà pubblicato online il modulo di prenotazione da inviare al Comitato Organizzatore Locale. I biglietti potranno poi essere ritirati direttamente al Mediolanum Forum nel giorno di gara.

Gli spettatori disabili hanno diritto a un biglietto omaggio nell’apposito settore, più uno per l’eventuale accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti possono essere richiesti via mail all’indirizzo ticketing.milano@volley2018.it.

I Campionati Mondiali di Pallavolo Maschile (FIVB Volleyball Men’s World Championship 2018) saranno i primi nella storia organizzati congiuntamente da due nazioni, Italia e Bulgaria. La competizione si svolgerà dal 9 al 30 settembre nelle città italiane di Roma, Bari, Firenze, Bologna e Milano e in quelle bulgare di Sofia, Ruse e Varna, mentre le fasi finali si terranno interamente a Torino. A Milano è in programma un girone della seconda fase, che vedrà impegnate 4 squadre per un totale di 6 incontri.
Per tutte le notizie e le informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo http://italy-bulgaria2018.fivb.com.

Sostieni Volleyball.it