Mondiali 2018: TicketOne e il C.O. contro il “secondary ticketing”. Ordini irregolari, annullati numerosi biglietti

1768

ROMATicketOne e il Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo di Pallavolo maschile 2018 comunicano che, grazie alle costanti azioni messe in campo a contrasto del fenomeno del secondary ticketing, sono stati cancellati diversi ordini di biglietti effettuati da soggetti diversi ma riconducibili a clienti che avevano già acquistato in precedenza.

Grazie agli approfonditi controlli effettuati da TicketOne sulle transazioni d’acquisto sono stati annullati numerosi tagliandi relativi ai match che si svolgeranno tra Roma e Torino.

I biglietti resisi nuovamente disponili a seguito delle cancellazioni effettuate saranno messi vendita il 28 Febbraio 2018 alle ore 15 esclusivamente attraverso i canali online ufficiali della manifestazione: www.ticketone.it

Con l’occasione si ricorda che ogni utente non potrà acquistare più di 4 biglietti a giornata di gara e che TicketOne continuerà l’approfondito monitoraggio delle vendite.

Per le semifinali e la finale di Torino, 29 e 30 settembre e per la partita inaugurale di Roma del 9 settembre, sarà attiva esclusivamente la modalità di consegna mediante corriere.

Dal 5 Marzo verrà aperta la vendita nei punti TicketOne e successivamente presso i Comitati Organizzatori Locali.

Sostieni Volleyball.it