Mondiali 2018: Via al contest Instagram #IOTIFOAZZURRO

Contest iotifoazzurro

MODENA – Per tutto il periodo del Campionato del Mondo maschile i tifosi della pallavolo possono partecipare al contest fotografico #IOTIFOAZZURRO di Volleyball.it e Pallavolo.it postando le proprie foto e/o selfie sul proprio canale Instagram con gli hashtag #iotifoazzurro #pallavolo taggando Volleyball.it (@it_volleyball).

I partecipanti – assoluti protagonisti – dovranno caratterizzarsi indossando o esibendo nello scatto la T-Shirt Erreà di Pallavolo.it “Iotifoazzurro”.

Le 5 immagini che raccoglieranno più “Like” (più click sul pulsante “Cuore”) entro il 10 ottobre 2018 si aggiudicheranno la “Mug” celebrativa #Iotifoazzurro dedicata al Mondiale 2018.

Tra queste 5, la foto con il maggior numero di “like” darà inoltre il diritto a partecipare (o far partecipare) con iscrizione gratuita, nell’estate 2019, ad una settimana dell’Anderlini Volley Camp (riservato a ragazzi/e dai 7 ai 18 anni) organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena in varie location italiane (date e sedi 2019 da definire, la sede sarà scelta tra quelle più vicine al partecipante* – Esempio: questi quelli organizzati nel 2018 all’indirizzo http://camp.scuoladipallavolo.it/)

Le foto lanciate sui social saranno poi pubblicate in una speciale fotogallery su Volleyball.it

Ricapitoliamo… Vuoi partecipare? E’ semplice… : indossa la t-shirt #Iotifoazzurro (non ce l’hai? che aspetti, acquistala qui, coloriamo i palasport di azzurro! Nota bene… fino al 5 settembre sulla newsletter di Volleyball.it trovi anche il codice sconto – iscriviti), segui i Mondiali di pallavolo e posta le tue foto senza dimenticare “hashtag” e “tag”.

Scadenza classifiche il 10 ottobre 2018

(*tutto quanto non specificato è escluso… tragitto, extra, etc)

“Io tifo azzurro” la T-Shirt dei tifosi dell’Italia

Sostieni Volleyball.it