Mondiali F.: Italia e Olanda volano alto con Erreà Sport

229

YOKOHAMA – C’è una Nazionale azzurra che in queste settimane sta appassionando ed emozionando il cuore di tanti tifosi italiani di volley e di sport in generale. E’ la Nazionale femminile di pallavolo che domani si gioca, a Yokohama, contro la Cina, una storica semifinale nel Campionato Mondiale in Giappone.

Chirichella e compagne, guidate da coach Davide Mazzanti, sono, infatti reduci da una cavalcata impressionante di vittorie, una striscia straordinaria di successi consecutivi, 10 vittorie su 11 partite disputate, e una sola battuta d’arresto che non ha pregiudicato in nessun modo l’accesso alle semifinali.

A firmare le maglie azzurre, con orgoglio, uno sponsor tecnico tutto italiano, anzi di Parma: Erreà Sport.

Dopo l’avventura a fianco dell’Islanda ai recenti Mondiali di calcio in Russia e della Nazionale maschile agli appena conclusi Mondiali di volley in Italia, un altro torneo iridato, un’altra splendida sfida.

Un 2018 da incorniciare quello di Erreà, sponsor tecnico non solo dell’Italia ma anche dell’Olanda, altra squadra semifinalista, che può celebrare e coronare così il 30° anniversario della sua fondazione nel migliore dei modi possibile.

Sostieni Volleyball.it